Oggi parleremo di un servizio interessante e utile: Imbiancare casa Milano, con la ditta Imbianchino Milano! Sappiamo che mediamente un appartamento dopo 4 anni, se non sussistono particolari condizioni, andrebbe rinfrescato. Cosa comporta e quanto costa?
Imbiancare casa Milano con Imbianchino Milano
Imbianchino Milano è un’impresa dedicata ai servizi di: imbiancatura, tinteggiatura, stuccatura, cartongesso, decorazioni murarie, trattamenti anti muffa, ecc. Lavoriamo nelle zone di Milano e provincia e solo nell’ultimo anno abbiamo fatto 2540 preventivi e ne abbiamo chiusi 1080. Negli ultimi 10 anni, grazie al nostro modo di lavorare e alla convenienza dei nostri prezzi, abbiamo fidelizzato più di 4000 clienti! Il nostro obiettivo è garantire che ogni progetto sia completato secondo uno standard professionale elevato. Possiamo fornire tutti i materiali necessari, il che è un grande vantaggio per ogni cliente per ottenere un rapporto costo-efficacia che soddisfi i propri requisiti di budget. Seguiamo e consigliamo il cliente in tutte le fasi di imbiancatura o tinteggiatura. Imbianchino Milano è un esperto nel settore che aggiorna costantemente le sue tecniche di decorazione muraria per renderle sempre più uniche e moderne. L’ottimizzazione dei tempi e l’implementazione costante di nuove tecnologie, materiali e l’esperienza ci consentono di proporre prezzi convenienti.
Per saperne di più chiama lo 3662197861
Come si imbianca la casa?
Sappiamo bene che imbiancare casa è un impegno, non solo economico ma anche logistico. Le stanze della casa dovranno essere svuotate in parte e protette per evitare macchie sul pavimento, piastrelle, interruttori e mobili. Oggettivamente un’imbiancatura rappresenta un disagio per la famiglia, spostare le suppellettili, rimuovere i quadri, spostare mobili ecc. Dal nostro punto di vista ci adoperiamo affinché i disagi vengano ridotti al minimo. Di seguito trovate le indicazioni di base sul nostro servizio:
- Copertura di mobili, porte, prese e interruttori, lampadari ecc.
- Preparazione di imbiancatura con stuccatura di crepe e buchi.
- Una mano di fissativo (all’occorrenza).
- Una o più mani di bianco al plafone e alle pareti della stanza.
Oltre a questo il servizio include:
- Due o più imbianchini professionali per una o più giornate.
- Utilizzo di teli coprenti, nastro adesivo, scale etc.
- Utilizzo di stucco per muro, idropittura lavabile e fissativo.
- Pulizie finali con smaltimento rifiuti.
Questo se decidete di affidarvi ai professionisti dell’imbiancatura e se fate da soli? Possiamo dire che non è paragonabile, a meno che non abbiate un monolocale, cimentarsi nella pittura di casa propria, può essere un’enorme soddisfazione ma rischia anche di diventare un impegno stressante.
Per maggiori informazioni chiama il 3662197861
Quali materiali utilizziamo?
Per dipingere pareti e soffitti di un appartamento, bisogna considerare che tutte le vernici sono divise in opache, lucide, per interni ed esterni, liquide, in polvere, per differenti materiali. A seconda della composizione si può utilizzare i seguenti tipi di vernici:
- Alchidiche siccative/non siccative
- Acriliche o al Lattice
- Epossidiche
- Isocianiche/poliuretaniche
- A poliesteri sature/insature
- Viniliche
- Amminiche/fenoliche
Chiama ora il 3662197861!
Usi specifici
- Le pitture acriliche funzionano bene in ambienti con elevata umidità, ma non devono essere utilizzate in ambienti in cui c’è il rischio che l’acqua penetri sulle pareti. Differiscono nella tavolozza dei colori più ricca, ma la colorazione in tonalità non standard è possibile aggiungendo un colore speciale alla vernice di un colore neutro. Su una superficie qualitativamente livellata, si adagiano in uno strato uniforme, formando una superficie opaca dai colori intensi. Abbastanza popolare grazie al rapporto qualità-prezzo adeguato.
- Le vernici al lattice, a differenza di quelle acriliche, non temono che l’acqua o altri liquidi entrino sulla superficie verniciata, poiché giacciono su di essa, formando una pellicola sottile ma resistente una volta asciugata. La gamma di vernici al lattice comprende formulazioni sia lucide che opache. Può essere utilizzato per dipingere pareti ricoperte di intonaco decorativo: la composizione cade sul muro, ripetendo esattamente la trama della base. Il rovescio di questa proprietà è l’aumento dei requisiti per la qualità del livellamento della superficie intonacata da verniciare (eventuali irregolarità saranno chiaramente visibili quando la vernice si asciuga).
Chiamaci ora per un preventivo 3662197861
- La vernice a base d’acqua è la più economica. La tavolozza di tali colori è limitata, tuttavia contiene esattamente quelle tonalità neutre, calde e fredde, consigliate per gli spazi di lavoro. Il principale svantaggio della vernice a base d’acqua è la sua scarsa capacità di tollerare l’umidità, per non parlare del tentativo di lavare le pareti o pulire con un panno umido. La composizione deve essere applicata sulla superficie innescata in più strati. Ciò aumenterà la resistenza del rivestimento e l’affidabilità della sua adesione alla base.
I colori alchidici e a olio hanno un colore ricco, dopo l’essiccazione formano uno strato resistente e uniforme che non teme l’umidità e dura per anni senza perdere il suo aspetto. Tali pareti possono essere lavate senza timore di danneggiare il rivestimento. Svantaggi: l’alto prezzo della vernice e un odore pungente durante la sua applicazione, che, tuttavia, scompare rapidamente. La vernice alchidica viene applicata solo con una pistola a spruzzo.
Come funziona il servizio
Se siete decisi a imbiancare casa con noi, in poco tempo e con la garanzia di un risultato finale da professionista; è arrivato il momento di chiamare! I clienti che ci contattano, ci chiamano direttamente al numero 3662197861, oppure via mail, indicando i locali da imbiancare per avere un’idea di costo. In genere se non ci sono cose particolari da segnalare è possibile dare un preventivo telefonicamente ma dovrà essere seguito da un sopralluogo nel quale verranno definiti i dettagli.
Il Sopralluogo
Il sopralluogo è molto importante per verificare lo stato dei muri e recepire al 100% le richieste del cliente. La prima cosa da fare dunque è quella di analizzare le condizioni delle pareti della vostra casa per capire il tipo di intervento, indirizzando nella scelta del colore più adeguato per i vostri spazi per dare la giusta luce ed equilibrare gli spazi. Un sopralluogo è inoltre necessario nel caso di lavorazioni complesse come stucchi, intonaci, decorazioni murali, o colorazioni differenti.
Trasformiamo la tua casa
Una volta definiti tutti i dettagli, il nostro personale trasformerà letteralmente casa tua, realizzando la tinteggiatura a regola d’arte, senza lasciare macchie o sporco in casa. Quella della pulizia finale è una caratteristica che i nostri clienti apprezzano e che spesso ci fanno presente. La perizia con la quale evitiamo di lasciare macchie è un nostro punto di forza.
Controlli finali
Come in un’impresa edile un nostro tecnico verificherà con un’ispezione completa il risultato dell’imbiancatura, intervenendo se necessario e confrontandosi con il cliente.
Conclusioni
Se siete di Milano o provincia e volete imbiancare casa o delle stanze della vostra abitazione, affidatevi a Imbianchino Milano! Il Servizio Imbiancare casa Milano è a vostra disposizione per preventivi gratuiti e senza impegno!